La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 6 aprile 2014

Aso Siderurgica acquisisce la romena Cromsteel

azienda di ospitaletto
brescia

L'esterno dell'Aso Siderurgica

lunedì, 31 marzo 2014

Aso Siderurgica, azienda bresciana di Ospitaletto leader nella produzione di acciai legati e speciali ad alto valore aggiunto, ha acquisito il 100% del gruppo romeno Cromsteel Industries S.A. dall’imprenditore Paolo Mennini e dai suoi soci Roberto e Franco Mordini.

Cromsteel, si legge nella presentazione sul sito web del gruppo, impiega 390 persone, produce mensilmente oltre 3500 tonnellate di alberi di precisione e barre cromate e circa 800 tonnellate di tubi alesati-rullati.

Nell’operazione il gruppo bresciano è stato assistito da BNP Paribas Corporate Finance in qualità di advisor finanziario, da Akrios per lo sviluppo del business plan e dallo Studio Legale Mendolia & Partners quale advisor legale.

Fonte: Giornale di Brescia

Nessun commento:

Posta un commento