La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 27 aprile 2014

Condotte, firma con romena Cnadnr contratto da 97 mln per autostrada

I lavori fanno parte del quarto corridoio Paneuropeo finanziati per l'85% con fondi UE ed il restante 15% dal governo romeno

Roma, 16 apr. (Adnkronos) - Condotte d'Acqua ha firmato con la Cnadnr di Bucarest un contratto di un importo di 97 milioni di euro per la progettazione e realizzazione dei lavori relativi alla tratta autostradale Sebes - Turda, lotto 3. Il contratto prevede la progettazione ed esecuzione di 12+450 km di autostrada, la realizzazione di 4 viadotti, 8 cavalcavia, 1 area di sosta e due svincoli completi.

Con la firma di questo ultimo contratto e di quello firmato a dicembre 2013 relativo al 2° lotto della stessa autostrada, pari a 160 milioni di euro, Condotte d'Acqua S.p.A., in raggruppamento con Tirrena Scavi, rafforza la sua presenza in Romania con una presenza per lavori pari a 257 milioni di euro.

I lavori autostradali fanno parte del quarto corridoio Paneuropeo finanziati per l'85% con fondi UE ed il restante 15% dal governo romeno.

Fonte: Adnkronos

Nessun commento:

Posta un commento