La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 13 aprile 2014

Florentina, il compagno interrogato per 11 ore

sabato 12 aprile 2014

Venerdì carabinieri di Borgotaro, Ris e unità cinofile hanno passato al setaccio le proprietà di Paolo Devincenzi, alla ricerca di tracce della giovane scomparsa

Florentina Nitescu in una puntata di Chi lha visto?

ALBARETO (Parma) – I carabinieri hanno interrogato per 11 ore Paolo Devincenzi, il compagno della 34enne Florentina Nitescu, scomparsa nel nulla dal gennaio 2013. Ieri i militari di Borgotaro, insieme ai Ris e alcuni cani del nucleo cinofilo di Rosignano (Livorno), hanno controllato diverse proprietà dell'uomo, comprese quelle legate alla sua attività di onoranze funebre. L'interrogatorio, riferisce la Gazzetta di Parma, è avvenuto invece giovedì. Nulla trapela sull'esti degli accertamenti.

La cronaca di ieri
I carabinieri non mollano la presa. Oggi i militari di Borgotaro e uomini del Ris di Parma hanno effettuato sopralluoghi nella zona dove il 25 gennaio 2013 è scomparsa la 34enne rumena Florentina Nitescu.
Gli inquirenti, secondo quanto riferito dal Tg di Tv Parma, hanno effettuato accertamenti in un capanno di Boschetto, alla periferia di Albareto, utilizzato come deposito dal compagno della donna, Paolo Devincenzi. Nulla trapela sulle motivazioni di questo accertamento.
Gli inquirenti e alcuni familiari della donna ritengono che Florentina non sia sia allontanata volontariamente, anche perché non credono che avrebbe lasciato solo un figlio che oggi ha appena 3 anni.

Fonte: ParmaOnline

Nessun commento:

Posta un commento