La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 6 aprile 2014

Trasporto aereo: vettore rumeno Blue Air con Cim Air per mercato Italia

31 Marzo 2014

(ASCA) - Roma, 31 mar 2014 - Cim Air, storica realta' italiana nel mondo della rappresentanza delle compagnie aeree internazionali, e' stata scelta dal vettore rumeno low cost Blue Air quale general sales agent (GSA) per l'Italia. Blue Air collega l'Italia alla Romania 37 volte alla settimana, da Fiumicino, Bologna, Catania, Cuneo e Bergamo. Oltre a svolgere il tradizionale lavoro di rappresentanza, di promozione e di vendita dei servizi della compagnia rumena attraverso il mercato agenziale, Cim Air rende noto che curera' anche le attivita' inerenti la gestione del profilo del vettore sui principali social network e lo sviluppo della versione italiana del sito web della compagnia. red-gbt/cam/rob

Fonte: ASCA

2 commenti:

Anonimo ha detto...

Buna ziua, de ce nu se vorbeste si de FLY ROMANIA? Am dori sa stim mai multe despre aceasta noua companie... Multumim

Catalina ha detto...

Multumim pt sugestie. Joi postam un articol. Intre timp am adaugat link-ul in rubrica "Voli Italia-Romania".

Posta un commento