La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 13 maggio 2014

Donna crocifissa, funerali in Campania

(foto: ANSA)

Madre e sorella a Montesarchio: "nessun contatto dal 2009"

(ANSA) - NAPOLI, 8 MAG - Sarà sepolta nel paese italiano dove vivono la madre e la sorella, a Montesarchio (Benevento), la salma della prostituta romena Andreea Cristina Zamfir. Già stasera la madre Dorina e il cognato Josè Alves saranno a Firenze e domani prenderanno contatto con le autorità per la restituzione della salma e poter procedere alla celebrazione dei funerali. Nella vicenda, la famiglia della vittima del maniaco seriale di Firenze è assistita dall'ambasciata romena in Italia.

Fonte: ANSA


Leggi anche:
Ragazza crocifissa: oggi la cerimonia funebre con rito ortodosso alle cappelle del commiato
Rumena crocifissa, i familiari: «Seppellite la nostra Cristina a Montesarchio»
Donna crocifissa: la vittima lascia una figlia piccola
Per Cristina

Citeşte şi:
Românca ucisă în Italia avea doi copii, care locuiesc în Turnu Severin împreună cu bunica paternă. PLUS: Prima fotografie cu criminalul
CRIMA care a ORIPILAT Italia. Ucigaşul a mărturisit: "Da, da, eu am făcut o prostie, nu am ştiut că va muri". Primele imagini cu agresorul
UCIGAŞUL care a CRUCIFICAT şi UCIS o tânără româncă, ARESTAT în Italia. Cine este

Nessun commento:

Posta un commento