La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 18 maggio 2014

Incidente mortale - Perde la vita il giovane rumeno Dima Jonut Georgian (classe 1988)

14/05/2014 - Saluggia e Livorno - Cronaca

LIVORNO FERRARIS – Incidente mortale - Perde la vita il giovane rumeno Dima Jonut Georgian (classe 1988)

L’auto grigia condotta dal ragazzo, è andata a schiantarsi contro le mura del "conventino"

E’ purtroppo mortale l’incidente che si è verificato poco fa alla periferia di Livorno Ferraris, in via Suor Natalina Bonardi, proprio a ridosso di quello che è comunemente conosciuto come il “ conventino” delle Suore di Santa Maria di Loreto.

Per cause ancora da accertare, il giovane rumeno Dima Jonut Georgian, classe 1988 residente a Cigliano provenendo da Livorono F. in direzione S.Antonino, ha perso il controllo del mezzo che conduceva, finendo dapprima sul lato opposto della carreggiata per infilarsi nel breve dislivello che separa quest’ultima dalle mura dell’Istituto religioso.

In macchina non era solo; c'era con lui l'amico Ciprian Petrica, classe 1983 che è stato prontamente trasportato e ricoverato all'Ospedale di Vercelli.

Ha subito un forte trauma alla testa e al torace, ma fortunatamente non versa in pericolo di vita.

Il traffico da e per Livorno e Saluggia è ora ripristinato.

Fonte: CuneoOggi

Nessun commento:

Posta un commento