La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 2 maggio 2014

Si tuffa nel lago per prendere le trote. Giovane di 23 anni muore annegato

PIOMBINO DESE

Era ubriaco e voleva fare una bravata. A dare l'allarme l'amico che non lo vedeva più tornare

PADOVA- Un giovane di nazionalità romena è morto nel padovano dopo essersi tuffato in un laghetto adibito alla pesca sportiva, a Piombino Dese, per tentare di prendere delle trote. Il fatto è accaduto intorno alla mezzanotte dell'1 maggio, quando un amico ha dato l'allarme chiamando i carabinieri.

La vittima, Laurentin Ian Sarsan di 23 anni, si sarebbe tuffato nel laghetto per fare una bravata, secondo la ricostruzione dei carabinieri, in preda ai fumi dell'alcol. Scattate le ricerche solo dopo oltre un'ora i sommozzatori dei vigili del fuoco sono riusciti ad individuare e recuperare il corpo del giovane. Ai bordi del laghetto sono stati trovati gli abiti e gli effetti personali del 23enne.

02 maggio 2014

Fonte: Corriere del Veneto

Nessun commento:

Posta un commento