La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 16 giugno 2014

Blue Air ha avviato i voli Cuneo-Bacau (Romania)

LINEE AEREE
12-06-2014

Presentati i voli Blue Air da Cuneo per Bacau, in Romania. La più importante compagnia aerea low cost di bandiera rumena, rappresentata in Italia da Cim Air, vola dalla città piemontese a Bacau in Romania quattro volte alla settimana (lunedì, mercoledì, venerdì e domenica) con partenza alle ore 9:25.

La presentazione è avvenuta a margine del primo roadshow Blue Air dedicato agli agenti di viaggi, partito da Cuneo. Il tour riguarderà presto anche le adv di Bergamo e Bologna. Questa prima edizione si caratterizza per la partecipazione degli aeroporti dai quali opera Blue Air. La tappa cuneese si è segnalata per la presenza, oltre che della Geac, anche dell’Ente Nazionale per il Turismo della Romania.

«Le agenzie di viaggi italiane sono dei partner molto preziosi per Blue Air, per questo stiamo lavorando ogni giorno a stretto contatto con loro – ha sottolineato Adrian Duru, product manager di Cim Air – I prodotti Blue Air sono infatti disponibili alle agenzie attraverso molteplici canali in modo da soddisfare al meglio le esigenze degli adv. Il roadshow, che intende presentare il prodotto Blue Air con il patrocinio dello scalo ospitante, rappresenta un’ottima opportunità sia per promuovere i voli da Cuneo per Bacau, sia per ricordare che abbiamo aumentato la nostra offerta regionale sviluppando rotte anche per Bucarest da altre città italiane».

«Vogliamo inoltre far conoscere la compagnia e la particolarità del suo modello di business “smart flying” – ha proseguito Duru – in grado di fornire alla propria clientela servizi su misura, superiori alla concorrenza e a prezzi molto accessibili».

La compagnia aerea prevede l’assegnazione del posto al check-in, Vip Lounge, private transfer su richiesta, un call-center non-stop dedicato alle adv, una flotta qualificata e una rete di oltre 25 destinazioni.

«Blue Air opera stabilmente su Cuneo fin dal 2006 – ha aggiunto Gian Pietro Pepino, direttore generale dell’Aeroporto di Cuneo – È stata infatti la prima compagnia aerea a credere nel nostro aeroporto che vuole continuare a crescere e a offrire sempre nuove opportunità alla sua clientela».
www.blueairweb.com - www.cimair.it

Fonte: Agenzia di Viaggi

Nessun commento:

Posta un commento