La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 16 giugno 2014

La Fiorentina ufficializza l’acquisto del portiere romeno Tatarusanu

09 giugno 2014
Fiorentina Calcio
Ciprian Tatarusanu

La Fiorentina ha ufficializzato l’acquisto del portiere rumeno Ciprian Tătărușanu che arriva a parametro zero dalla Steaua Bucarest, con cui ha giocato cinque stagioni vincendo due campionati, una coppa nazionale e due Supercoppe di Romania. Tatarasanu, 23 presenze in Nazionale, si è sottoposto in mattinata alle visite mediche quindi si è recato in sede per sottoscrivere l’accordo con il club viola: ”Non vedo l’ora di cominciare questa nuova avventura – ha detto a violachannel – Ho sempre voluto la Fiorentina per i programmi ambiziosi della società perché è una squadra che gioca per divertire, ha tifosi passionali e la città è fra le più belle del mondo”.

Fonte: ANSA

Nessun commento:

Posta un commento