La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 14 luglio 2014

Dramma sulla spiaggia di Torrione, Ivan Bogulskyy muore davanti ai bagnanti

L'uomo, di nazionalità rumena, si è sentito male mentre si trovava nello specchio d'acqua vicino lo stabilimento "14 Leoni"

Redazione 6 Luglio 2014

Caldo asfissiante: 73enne muore in spiaggia a Paestum

Panico nella tarda mattinata di oggi sulla spiaggia di Torrione. Ivan Bogulskyy 51enne, di nazionalità rumena, è stato colto da un infarto mentre si trovava nello specchio d'acqua vicino lo stabilimento "14 Leoni". I bagnanti vista la difficoltà dell’uomo a tornare a riva si sono precipitati per salvarlo e dopo hanno allertato i soccorsi.

Sul posto sono arrivate subito un'imbarcazione dell'Humanitas comandata dal capitano Felice Carpentieri ed una motovedetta della Capitaneria di Porto: fondamentale l'intervento sinergico. I soccorritori nautici hanno allertato altre ambulanze del 118 ma per il 51 enne non c’è stato nulla da fare. Il corpo al momento si trova in spiaggia in attesa del magistrato di turno per i rilievi del caso. Choc tra i bagnanti.

Fonte: SalernoToday

Nessun commento:

Posta un commento