La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 31 agosto 2014

Calcio: Il Cagliari acquista Popescu, ha giocato anche nella nazionale romena

Stefan Adrian Popescu
Il Cagliari ha acquisito il cartellino del giocatore Stefan Adrian Popescu: il difensore romeno è stato ceduto in prestito alla Ternana con una contro-opzione a favore della società rossoblù.

Popescu, nato a Iasi, in Romania, il 5 maggio 1993, è un difensore esterno sinistro cresciuto nelle giovanili di Roma e Cesena. In bianconero ha disputato 15 presenze in Serie A nel campionato 2011-12. Nella stagione seguente si è trasferito in Francia, giocando prima con l’Olympique Marseille (6 presenze), quindi con l’Ajaccio (3). Nel 2013-’14 è tornato in patria, indossando la maglia dell’Astra Giurgiu. Ha debuttato con la nazionale maggiore del suo Paese nel 2012 e finora ha totalizzato due presenze.
Pubblicato: 22 agosto 2014

Fonte: Il Democratico

Nessun commento:

Posta un commento