La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 31 agosto 2014

Il rumeno Balasa dalla Roma al Crotone

Calciomercato - 22/08/2014

Il capitano della nazionale romena Under 21, Mihai Alexandru Balasa, difensore, vestira' nel prossimo campionato di serie B la maglia del Crotone. La formazione rossoblu lo ha ottenuto in prestito dalla Roma. Balasa, nato a Targoviste (Romania) il 14 gennaio 1995, e' un terzino destro e, nonostante la giovane eta', e' gia' il capitano dell'Under 21 romena.

Poco piu' di una settimana fa ha anche segnato una rete nell'amichevole Romania-Italia Under 21. Nel campionato 2012-2013, a 17 anni, Balasa ha esordito nella massima serie rumena con il Viitorul, collezionando 22 presenze e realizzando anche una rete. Nel corso della stagione 2013-2014 e' passato alla Roma e con la squadra primavera della societa' giallorossa ha totalizzato 20 presenze, segnando tre gol.

Fonte: ReSport


Citeste si:
INTERVIU | Mihai Bălaşa: "Mă lupt cu Maicon şi Torosidis pentru postul de titular". Fotbalistul legitimat la Roma a marcat la victoria tricolorilor mici cu Italia şi e considerat deja o certitudine de către Hagi

Nessun commento:

Posta un commento