La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 31 agosto 2014

Incidente a Piazzola sul Brenta Auto nel fosso: muore neonata

Nella tarda mattinata di martedì una Fiat Brava è fuoriuscita di strada in via Argine finendo in un canale. Alla guida una romena, rimasta ferita. Deceduta poco dopo invece la figlioletta di appena 4 mesi

29 Luglio 2014
Nel riquadro, la piccola Eliza (fonte: Facebook)

Incidente a San Giorgio in Bosco Auto finisce nel fosso: bimba ferita

Una bimba in fasce, di appena 4 mesi, è morta nella tarda mattinata di martedì in seguito a un incidente d'auto a Tremignon di Piazzola sul Brenta.

FUORI STRADA. La neonata, Eliza Maria Calimandruc, si trovava all'interno della Fiat Brava condotta dalla madre, una donna romena da anni in Italia e residente in paese che, per cause ancora al vaglio della polizia locale intervenuta sul posto per i rilievi, mentre stava percorrendo via Argine, ha perso il controllo dell'auto, finendo fuori strada e terminando la propria corsa nel canale adiacente. Subito soccorse con ambulanze ed elicottero del Suem 118, madre e figlia sono state portate all'ospedale di Camposampiero, dove la piccola però è deceduta. Gravi anche le condizioni della madre.

Fonte: PadovaOggi

Nessun commento:

Posta un commento