La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 28 agosto 2014

Nuovo volo per la Romania dal Piemonte


Trasporti

Da martedì 30 settembre 2014, Blue Air, inizia i collegamenti diretti Cuneo - Bucarest. Le tariffe partono da 27,99 euro a tratta, tasse incluse. Il vettore privato rumeno, rappresentato in Italia da Cim Air, collegherà Cuneo alla capitale della Romania due volte alla settimana nei giorni di martedì e sabato, con partenza alle ore 9,45. Questo nuovo volo si aggiunge a quelli già operati per la Bacau, raggiunta con quattro frequenze settimanali il lunedì, mercoledì, venerdì e domenica in partenza alle ore 9,25. I nuovi voli sono già acquistabili sul sito www.blueairweb.com, chi prenoterà il viaggio fino al 30 settembre avrà la possibilità di trasportare un bagaglio in stiva gratuitamente, inoltre, il parcheggio presso l’aeroporto di Cuneo Levaldigi sarà gratuito per viaggi fino a marzo 2015.
(30/07/2014)

Fonte: Mondo in Tasca

Nessun commento:

Posta un commento