La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 20 ottobre 2014

Auto fuori strada in un fossato: un morto e un ferito grave

E' successo nella notte tra sabato e domenica

Redazione 12 Ottobre 2014

Morto dopo essere uscito di strada

Tragedia sulle strade della Lomellina, nella notte tra sabato e domenica. Intorno all'una una Bmw serie 3 è uscita di strada lungo la provinciale 494 a Zeme Lomellina, finendo in un fossato.

Il conducente è deceduto. Si tratta di un romeno di 40 anni, G.I., residente in provincia di Roma. Il passeggero, un 53enne nato a Milano e residente nel Bergamasco, è stato invece trasportato all'ospedale di Alessandria in gravi condizioni: è in rianimazione.

Ricevi le notizie di questa zona nella tua mail. Iscriviti gratis a MilanoToday!
Sul posto, oltre ai mezzi di soccorso, anche i carabinieri. La salma del 40enne è stata trasferita a Pavia, dove verrà effettuata l'autopsia. L'auto è stata sequestrata per capire l'esatta dinamica dell'incidente. In corso accertamenti per capire le ragioni per le quali i due, con numerosi precedenti per reati contro il patrimonio, si trovavano in quella zona.

Fonte: MilanoToday

Nessun commento:

Posta un commento