La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 20 ottobre 2014

Eliambulanza a Lido Tre Archi. Scontro tra due bici. Un ciclista ricoverato a Torrette con l'eliambulanza

CRONACA

Si scontrano in bici. L’impatto è violentissimo. E uno dei due ciclisti viene trasportato d’urgenza con l’eliambulanza all’ospedale Torrette di Ancona.

Questa mattina verso le ore 11.10, in località Lido Tre Archi di Fermo, all’intersezione tra via Nenni e via Diaz, si è verificato un grave incidente stradale che ha coinvolti due ciclisti, un giovane rumeno H.M.N. di 21 anni, da poco tempo in Italia, e un libero professionista, A.C. di anni 68, residente a Todi, qui in ferie per il fine settimana. A seguito dell’impatto, A.C., caduto rovinosamente a terra battendo il capo, è stato trasferito in eliambulanza al nosocomio regionale Torrette di Ancona, mentre il giovane rumeno non ha riportato lesioni. La dinamica del sinistro è attualmente al vaglio della polizia stradale di Fermo che, supportata anche dalla visione delle telecamere di sorveglianza installate in zona, ricostruirà la dinamica dell’incidente chiarendo le responsabilità dell’accaduto: “Sebbene è certo che il giovane rumeno – fa sapere il comandante del distaccamento di polizia stradale di Fermo, l’ispettore capo Marcello Ioannone - circolasse contromano”.
11/10/2014

Fonte: InformazioneTV

Nessun commento:

Posta un commento