La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 5 gennaio 2015

Blue Air, Costanza più vicina

Daria Eliseeva. TRASPORTI Pubblicato il 04/01/2015

Nuovo collegamento in vista per Blue Air a partire dal prossimo aprile: aprirà la rotta Bergamo- Costanza. La località rumena sempre più popolare tra i turisti.

Un nuovo collegamento che avvicinerà l'Italia alla Romania: è questo quello che propone la compagnia aerea Blue Air con la rotta Bergamo- Costanza, operativa dal 1 aprile 2015. I voli, dalla frequenza bisettimanale, partiranno dall'aeroporto lombardo alle 09:00, per arrivare nella città rumena alle 12:30 ora locale, mentre i voli provenienti da Costanza decolleranno alle 13:00 e arriveranno a Bergamo alle 14:30 ora italiana.

I passeggeri del volo proveniente dall'Italia potranno, cosi, ammirare il delta del Danubio, una riserva naturale della biosfera e dichiarato, dall'UNESCO, Patrimonio mondiale dell'Umanità, oltre a scoprire il ben conservato centro storico di Costanza e la costa rumena del mar Nero, molto apprezzata dai turisti durante la stagione estiva.

Fonte: EasyViaggio



Leggi anche:
La compagnia aerea rumena Blue Air compie dieci anni. Primo vettore di bandiera della Romania 100% privato

Nessun commento:

Posta un commento