La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 24 gennaio 2015

Muore romeno in incidente d’auto, fuggiva dai carabinieri

Pubblicato il 22 gennaio 2015
di Giuseppe Palazzo
Corigliano Calabro

Luciano Costel Artene, 24enne romeno, ha perso la vita in un incidente stradale nei pressi di Corigliano Calabro, era in fuga da un posto di blocco
Erano in due a bordo dell’auto, dopo aver tentato di investire i carabinieri, che avevano intimato l’alt per un normale controllo, hanno diretto la loro corsa in una strada interpoderale tentando di fuggire all’inseguimento della pattuglia, finita però in un tragico incidente.

L’uomo alla guida ha perso però il controllo dell’auto andando a schiantarsi contro un muro di contenimento. Il forte impatto è stato fatale per il 24enne Costel Artene seduto dal lato passeggero. L’altra persona si è immediatamente dileguata nelle campagne circostanti.

Da un primo controllo nella vettura sono stati ritrovati un fucile insieme a numerose matasse di rame, molto probabilmente i due stavano trasportavano del rame rubato.

Fonte: Cosenza Post

Nessun commento:

Posta un commento