La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 1 febbraio 2015

Incidente sul lavoro ad Arzachena, operaio ferito con motozappa

Olbia
31 Gennaio 2015

Un romeno di 58 anni è rimasto ferito mentre lavorava con una motozappa. Questa mattina, in località Rena, Stefan Pan per una distrazione è stato travolto dal mezzo: prima gli abiti poi la gamba sinistra sono finiti fra le lame del mezzo agricolo
Ansa News

Incidente sul lavoro ad Arzachena dove un romeno di 58 anni è rimasto ferito mentre lavorava con una motozappa. Questa mattina, in località Rena, Stefan Pan forse per una distrazione è stato travolto dal mezzo: prima gli abiti poi la gamba sinistra sono finiti fra le lame del mezzo agricolo. Sul posto sono intervenuti gli operatori del 118 che hanno allertato anche l'elisoccorso.
Il romeno, che ha riportato una ferita estesa alla gamba sinistra, è stato trasportato poco dopo con una ambulanza nell'ospedale di Olbia dove è stato sottoposto ad un intervento chirurgico.

Fonte: CagliariPad

Nessun commento:

Posta un commento