La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 26 febbraio 2015

Università: Seminario su fascismo italiano e Guardia di Ferro rumena

L'evento oggi, giovedì 26 febbraio alle ore 16:00 al Polo Scienze Sociali - Edificio D5, secondo piano, aula Spreafico

 Il seminario del professor Traian Sandu dell'Università Sorbonne nouvelle di Parigi, si terrà oggi, giovedì 26 febbraio alle ore 16:00 nell'aula Spreafico del Dipartimento di Scienze politiche e sociali, sul tema "Il fascismo italiano: influenze e confluenze". Spunti e riflessioni sul caso della Guardia di Ferro (rumena).

 La presentazione a cura del prof. Marco Tarchi professore ordinario presso la Facoltà di Scienze Politiche Cesare Alfieri dell'Università di Firenze dove attualmente insegna Scienza Politica, Comunicazione politica e Teoria politica e della dottoressa Sorina Cristina Soare docente in Sistemi politici comparati del corso di laurea in Relazioni internazionali e studi europei.

 26/02/2015 9.08 Università di Firenze

Fonte:MET

Nessun commento:

Posta un commento