La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 21 maggio 2015

Mostra d'Arte e Moda "Zestrea" di Liliana Turoiu‏

MOSTRA D'ARTE E MODA

ZESTREA

“Zestrea” di Liliana Turoiu è una collezione che si rivolge alle donne interessate di cultura, tradizione e moda, ispirata dal costume tradizionale romeno. Il designer ha continuato a creare collezioni che valorizza lo specifico nazionale romeno e dei suoi simboli, dando una nuova visione ad alcuni articoli di abbigliamento.

All’occasione sara proiettato un montaggio di immagini e musica - una breve presentazione dell'attività artistica del designer di moda Liliana Turoiu. Inoltre, sara presentato l’album d’arte dei costumi “Zestrea”, contenente fotografie della collezione e immagini del Castello di Bran. Ogni foto è accompagnata da una breve descrizione.

Designer: prof. Liliana Turoiu, Universitatea Nationala de Arte Bucuresti - Facoltà di Arti Decorative e Design, Dipartimento di Moda. Presidente e membro fondatore della Fondazione “Altum Design Studio”. Dal 1999 membro dell’Unione degli Artisti Professionisti della Romania.
Accademia di Romania in Roma (Piazza José de San Martin, 1), Sala Conferenze, 22 maggio 2015, ore 19.00.

Ingresso libero.

Accademia di Romania in Roma

Nessun commento:

Posta un commento