La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 21 luglio 2015

Avellino, Ufficiale: preso Costantin Nica dall’Atalanta


Il difensore rumeno, lascia la squadra allenata da Edy Reja per approdare al club irpino in Serie B

NICA ALL’ATALANTA – Prosegue in Irpinia l’avventura di Costantin Nica. Il giocatore dell’Atalanta infatti è ufficialmente un nuovo giocatore dell’Avellino che lo ha prelevato in prestito dalla squadra bergamasca. Il terzino rumeno, che nell’ultima stagione ha vestito anche la maglia del Cesena, lascia i neroazzurri.

“L’U.S. Avellino comunica di aver ingaggiato dall’Atalanta il difensore rumeno Constantin Nica. Cresciuto nelle giovanili del club nerazzurro, ha poi vestito la maglia della Dinamo Bucarest venendo poi tesserato dall’Atalanta, che lo ha ceduto la scorsa stagione al Cesena, in Serie A”.

 “Con esperienze dall’Under 19 alla nazionale A della Romania, si è trasferito dal club orobico all’Avellino con la formula del prestito con diritto di riscatto” questo il comunicato del club irpino che accontenta così il suo tecnico Attilio Tesser che era alla ricerca di un nuovo difensore.

Fonte:Stop and Goal

Nessun commento:

Posta un commento