La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 15 settembre 2015

Mostra "II Colore in movimento" (Culoarea in miscare) di George-Paul Mihail‏


INVITO

MOSTRA PERSONALE

PITTURA e GRAFICA

IL COLORE IN MOVIMENTO

CULOAREA IN MISCARE

di GEORGE-PAUL MIHAIL

Vernissage: Giovedì 17 settembre 2015 ore 18.30
Accademia di Romania (Piazza José de San Martin, nr. 1)

Sala esposizioni

Ingresso libero.

IL COLORE IN MOVIMENTO/CULOAREA IN MISCARE

La pittura di George Paul MIHAIL è la proiezione di uno stato d'animo. Trasporsi in uno stato di creazione è assai più importante della creazione stessa. Perché in realtà il pittore tenta una semantica del motivo. Egli non nota puramente e semplicemente un accordo delle forme e dei colori, ma aspira a scoprire il senso sito di là del segno plastico. Le opere che costituiscono la mostra intitolata IL COLORE IN MOVIMENTO sono il risultato di un potente e vigoroso atto del dipingere, frutto di un desiderio di comunicazione e di un bisogno irrefrenabile di esprimere quelle tensioni interne.
La mostra potrà essere visitata tutti i giorni dal 17-25 settembre 2015, nella Sala Esposizioni dell’Accademia di Romania, Viale delle Belle Arti, 110. Orario: 10.00 – 13.00, 17,00 – 20,00.
Ingresso libero.

ACCADEMIA DI ROMANIA IN ROMA

Nessun commento:

Posta un commento