La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 3 novembre 2015

Ryanair sfida tutti

La compagnia aerea irlandese ha deciso di fare una dura concorrenza a Wizz Air e Blue Air sul mercato rumeno, introducendo quattro nuovi voli da Bucarest verso l'Italia

mercoledì 28 ottobre 2015

Decisa a sottrarre a Wizz Air e Blue Air il predominio delle rotte aree per l'Italia nel mercato rumeno, Ryanair ha annunciato che a partire dal 5 novembre verranno introdotte quattro nuove tratte da Bucarest verso l'Italia. La compagnia low-cost irlandese vuole dunque sfidare a tutti i costi i due vettori che attualmente risultano essere i più attivi sul fronte delle rotte verso l'Italia. Ryanair, dunque, introdurrà due voli al giorno da Bucarest a Roma (Ciampino) andata e ritorno, un volo al giorno Bucarest-Milano Bergamo, cinque voli alla settimana Bucarest-Bologna e quattro alla settimana Bucarest- Milano Malpensa.

Fonte: Romania-Insider

Nessun commento:

Posta un commento