La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

mercoledì 30 dicembre 2015

Judo internazionale, ad Alghero Italia-Romania

la selezione romena

[Oggi] alle 16.30, la Palestra di Judo di Via Kennedy 150, ad Alghero, ospiterà l'incontro internazionale a squadre di Judo femminile Italia-Romania.

L'appuntamento sportivo è organizzato dal Comitato Regionale Fijlkam Sardegna, per salutare degnamente il 2015 agonistico.

L'incontro, patrocinato dell'Assessorato Regionale allo Sport, rientra nel protocollo d'intesa firmato ad agosto tra la Fijlkam sarda e la regione romena di Hunedoara, che prevede lo scambio sportivo e culturale di attività tra i paesi. A settembre, fu la rappresentativa sarda a partecipare a un torneo internazionale in Romania.

La Romania, guidata da capitan Mihaela Chiss, è composta da Olga Severin, Emoke Mejzaros, Andreea Bortos e Diana Hutarw, mentre la rappresentativa italiana è composta da atlete di diverse regioni tra cui Simona Pollera, Elen Merelli e le judoka sarde Erika Lucente, Ilaria Placidi e Maria Carta.

di Antonio Burruni

Fonte: L'Unione Sarda

Nessun commento:

Posta un commento