La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

mercoledì 9 dicembre 2015

Mostra GenerAzioni a Confronto, Palazzo Sforza Cesarini, Genzano di Roma‏

“evo-cazione - Scarico di Dettaglio”

Am placerea sa Va invit la Expozitia Internationala de Arta Contemporana GenerAzioni a Confronto, care va fi inaugurata vineri 11 decembrie 2015 la Palazzo Sforza Cesarini din Genzano di Roma la ora 17,30. Splendidul palat istoric se afla in Piazza Sforza Cesarini, 4.

Atat expozitia cat si catalogul sunt ingrijiti de criticul de arta moderna si contemporana, Prof. Giorgio Di Genova, si de Asociatia Culturala Artinarte, cu patronajul Primariei din Genzano si in colaborare cu galeria Vittoria din Roma.

Va ramane deschisa pana pe 10 ianuarie 2016.

Voi fi prezenta in expozitie cu pictura pe care o atasez invitatiei, in anteprima.

Luminiţa Țăranu
------------------------------------------------------------------------------
Sono lieta di invitarvi alla Rassegna Internazionale di Arte Contemporanea GenerAzioni a Confronto, che sarà inaugurata venerdì 11 dicembre 2015 al Palazzo Sforza Cesarini di Genzano di Roma alle ore 17,30. Il meraviglioso palazzo storico si trova in Piazza Sforza Cesarini, 4.

La mostra e il catalogo sono curati dal critico di arte moderna e contemporanea, Prof. Giorgio Di Genova, e dall’Associazione Culturale Artinarte, con il patrocinio del Comune di Genzano e in collaborazione con la Galleria Vittoria di Roma.

Rimarrà aperta fino al 10 gennaio 2016.

Sarò presente nella mostra con il dipinto che allego all’invito.

Luminiţa Țăranu

Nessun commento:

Posta un commento