La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

martedì 2 febbraio 2016

Convegno "Sicurezza sul lavoro domestico per la prevenzione dai rischi: gli assistenti familiari e la Sindrome italiana

Mercoledì, 3 febbraio 2016, ore 17:00 presso la Casa Dei Diritti, Via Edmondo de Amicis, 10, Milano, l'Associazione Donne Romene in Italia - ADRI organizza un convegno sulla "Sicurezza sul lavoro domestico per la prevenzione dai rischi: gli assistenti familiari e la Sindrome italiana/Sindrome della badante", con l’obiettivo di contribuire alla promozione della cultura della prevenzione e della sicurezza degli assistenti familiari e di sensibilizzare le famiglie/datori di lavoro.


Modera :Lidia Baratta ,giornalista Linkiesta.it

Ingresso Libero.
Info: adri_milano@live.it

Fonte:Comune di Milano

1 commento:

Mitzuku Geuku ha detto...

Ragazzo di nazionalità rumena, molto serio, con pluriennale esperienza nel settore cerca lavoro come badante h24 per persone anziane anche non autosufficienti.So fare di tutto lavare,stirare mangiare iniezzioni meglio di una donna.Non bevo alcoliche e ho patente di guida. Si offre massima serietà e spirito di assoluta abnegazione alle mansioni da svolgere. Se interessati potete contattarmi al numero telefonico 0040753426724, Michele Mocanu.

Posta un commento