La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 30 aprile 2016

Addetto/a segreteria (con conoscenza romeno, inglese e francese)

Posizione:
ADDETTO/A SEGRETERIA (CON CONOSCENZA ROMENO, INGLESE E FRANCESE)

Specializzazione di riferimento: Automotive
Luogo di lavoro - Località: Motta di Livenza (TV)

Settore Industriale: Automobilistico e veicoli da trasporto
Codice di riferimento: 161190
Ufficio di riferimento: ODERZO
Area Professionale: Segreteria (servizi amministrativi)

Job Description:
Gi Group SpA, Agenzia per il Lavoro (Aut. Min. 26/11/04 Prot. n. 1101-SG) ricerca urgentemente, un ADDETTO/A SEGRETERIA (con conoscenza INGLESE/FRANCESE/ROMENO). La figura ricercata verrà impiegata come addetta al centralino, receptionist, segreteria, gestione della posta elettronica e cartacea. Si richiede tassativamente una buona conoscenza della lingua inglese, francese e romena. Si valutano preferibilmente candidati in età di apprendistato, anche neo diplomati o neo laureati senza una pregressa esperienza nella mansione. L’inserimento prevede un’assunzione diretta da parte dell’azienda dopo un periodo iniziale tramite agenzia di somministrazione oppure stage. Si valutano preferibilmente candidati domiciliati entro 20-25km rispetto al luogo di lavoro.

Zona: vicinanze di Motta di Livenza (TV)

Durata del contratto: 3 mesi + proroghe con possibilità di assunzione diretta c/o azienda cliente
I candidati ambosessi (D.lgs. n. 198/2006) sono invitati a leggere sul sito www.gigroup.it l'informativa privacy (D.Lgs.196/2003).
Data inserimento offerta: 29/04/2016

Fonte: GiGroup

Nessun commento:

Posta un commento