La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

venerdì 15 aprile 2016

Elezioni amministrative: indicazioni dalla prefettura per il voto dei cittadini comunitari residenti nei comuni interessati

In vista delle Elezioni amministrative che si svolgeranno nei giorni di domenica 5 giugno 2016 nei comuni di Ameglia, Beverino, Borghetto di Vara, Brugnato, Riomaggiore, Santo Stefano di Magra e Zignago, la Prefettura della Spezia rende noto che i cittadini dell'Unione Europea ivi residenti possono partecipare al voto per l'elezione diretta del Sindaco e del Consiglio Comunale.

 Per poter esercitare tale diritto, gli interessati, qualora non siano già iscritti, devono presentare domanda per l'inserimento nell'apposita lista elettorale aggiunta presso il Comune di residenza entro e non oltre martedì 26 aprile prossimo.

Fonte:Gazzetta della Spezia

Nessun commento:

Posta un commento