La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 4 aprile 2016

Promozione Campo Estivo Campidi-Versi‏

Vuoi divertirti, conoscere luoghi nuovi e confrontarti con te stesso e gli altri?

CAMPO ESTIVO 2016 -CAMPIDI-VERSI. Progetto di laboratorio Teatrale Intensivo Residenziale

Il campo estivo ha come finalità di favorire l'integrazione tra soggetti di diversa provenienza e formazione, creando una rete di relazioni e conoscenze tra diverse strutture attraverso strumenti teatrali. La proposta di svolgere attività espressive e teatrali non ha alcuna finalità primaria di giungere alla formazione di “attori” ma bensì di utilizzare il teatro e le sue tecniche come un mezzo, un filtro espressivo attraverso cui perseguire obiettivi pedagogico-formativi. E per ottenere ciò, c'è una modalità esemplare, è il caso degli incontri e dei confronti che prevedono manifestazioni di autoriconoscimento e comunicazione delle reciproche differenze, dove ognuno si senta esclusivo, diverso, ma facente parte di un insieme. Il campo è aperto a tutti anche con lingue diverse.
Età partecipanti: dai 18 ai 40 anni (possono partecipare anche persone fuori età, il regista se ne riserva la valutazione)

Operatore: Teatro Magro

Tempi di iscrizione: entro e non oltre il 17 aprile

Criteri di selezione: tempi di arrivo richiesta

Periodo di svolgimento: dal 31 luglio al 7 agosto

Luogo: Berzano di Tortona (AL)

Costi: 300 euro, comprensivo di vitto, alloggio e formazione

Per informazioni e iscrizioni richiedi la scheda ad Assunta cell.3381809526 e-mail assunta.ruffini@gmail.com
skype assuntaruffini

Nessun commento:

Posta un commento