La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

domenica 21 agosto 2016

Trapani Calcio: Dalla Roma arriva in prestito il rumeno Mihai Balasa

Domenica 17 Luglio 2016
Difensore classe 1995, nelle ultime due stagioni ha giocato nel Crotone

Mihai Balasa, difensore, classe 1995, è un calciatore del Trapani, arriva dalla Roma con la formula del prestito con diritto di opzione e contro opzione, nell'ulima stazione ha giocato nel Crotone in prestito guadagnando la promozione in serie A.

Rumeno ha iniziato la sua carriera nelle giovanili del Viittorul Costanza, giocando anche in prima squadra nella stagione 2012/13. Passato nel 2013 alla Roma disputa il campionato Primavera e viene anche convocato in prima squadra.
Nel 2014 viene ceduto in prestito al Crotone, squadra con la quale resta per due stagioni, totalizzando in tutto 24 presenze nella stagione 2014/15 e 29 presenze, coronate anche da due reti, nella scorsa stagione, festeggiando la promozione della squadra calabrese nella massima serie.

Fonte: SportdelGolfo.com

Nessun commento:

Posta un commento