La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 25 novembre 2017

A Vallecrosia la presentazione del libro di Marian Mocanu e Irina Niculescu sulla fratellanza italo-romena

Saranno presenti gli autori, il sindaco Ferdinando Giordano, l’assessore Monica Barra e don Anton Robu

Vallecrosia. Domenica 26 novembre, alle 16.30, nella Sala Polivalente “G. Natta”, in Via C. Colombo, verrà presentato il libro “Come fratelli, la fratellanza italo-romena a 10 anni dall’adesione all’Unione Europea” di Marian Mocanu e Irina Niculescu ( Edizioni Unicopli – ottobre 2017, Milano).

Saranno presenti gli autori, il sindaco Ferdinando Giordano, l’assessore “L’evento può essere un’occasione anche per i tanti connazionali che abitano in zona – afferma don Antonio Robu – Ho proposto quest’idea al comune di Vallecrosia, che ha accolto con piacere quest’iniziativa”. L’evento rientra nel calendario manifestazioni “Aspettando il Natale 2017″ organizzato dal Comune di Vallecrosia.

Fonte:Riviera24

Nessun commento:

Posta un commento