La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

giovedì 15 marzo 2018

Novara, il fenomeno George Pușcaș: 6 gol in 7 presenze

Marta Beretta - 13 marzo 2018

A soli ventun’anni George Pușcaș ha le basi per diventare un futuro fenomeno. I dati parlano chiaro e se l’attaccante rumeno dovesse continuare in questa direzione la sua carriera sarà certamente lunga e piena di trofei.

I DETTAGLI

Il ragazzo, classe 1996, è attualmente un giocatore del Novara in prestito dall’Inter. La sua carriera inizia proprio nelle giovanili del club nerazzurro nell’estate del 2013 arrivando, grazie al suo buon rendimento nella primavera, alla prima squadra allenata da Roberto Mancini con la quale gioca 7 partite in serie A. Successivamente passa al Bari e al Benevento sempre con la formula del prestito. Proprio con la squadra campana segna il gol che consente l’accesso, per la prima volta nella storia del club, alla serie A. Ma non solo, l’attaccante il 3 dicembre dello scorso anno porta il Benevento alla sua prima vittoria e al suo primo punto in campionato nella partita contro il Milan. Dopo questi importanti risultati l’Inter decide di troncare il prestito con la squadra campana e di portarlo in serie B con il Novara. A poco più di un mese dal suo esordio con il club piemontese può vantare numeri gol da record, 6 gol in 7 presenze. Nella prossima partita, quella di sabato, il Novara non avrà nulla da temere ma il Parlermo sì, povero anche di Bellusci e di Rajkovic. Ce la farà la difesa della squadra siciliana a tenere testa a questa giovane furia sempre alla ricerca di gol?

Fonte: FootballScouting

Nessun commento:

Posta un commento