La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 15 settembre 2008

Firenze: Pedone di 43 anni muore per strada


SAN FREDIANO
L'uomo, un romeno, è morto probabilmente per un malore. Intervenuto il 118 ma i tentativi di rianimazione sono stati inutili. Durante i soccorsi un tratto di via Pisana è stato chiuso al traffico

Firenze, 13 settembre 2008 - Un 43enne, romeno, è morto a metà pomeriggio a Firenze, probabilmente per un malore. Il decesso è avvenuto in strada, in zona San Frediano. I sanitari del 118 sono arrivati pochi minuti dopo, quando l'uomo era ancora vivo. I tentativi di rianimazione sono stati inutili.
Durante i soccorsi un tratto di via Pisana è stato chiuso al traffico. L'interruzione è durata un paio d'ore, per permettere le operazioni di soccorso e di rimozione del cadavere.

Fonte: La Nazione.

Nessun commento:

Posta un commento