La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

mercoledì 10 settembre 2008

Immigrazione: tenta suicidio donna romena

E' ricoverata in osservazione in ospedale a Vasto (Chieti) la donna romena di 34 anni che la notte scorsa ha tentato di uccidersi in preda allo sconforto: il figlio di 13 anni pare rifiuti di ricongiungersi a lei preferendo restare al fianco del padre, separato, in Romania. Erano le 3 di notte quando la donna, urlando e piangendo, si e' affacciata al balcone di casa, in un rione del centro, minacciando di lanciarsi nel vuoto. Poco prima, come appurato piu' tardi, la donna aeva ingerito una massiccia dose di medicinali. La padrona di casa, a quel punto, ha chiamato gli agenti di polizia e il 118 che, con l'ausilio dei vigili del fuoco, sono riusciti a farla desistere e a trasportarla al 'San Pio da Pietrelcina'. Le sue condizioni non sarebbero gravi. (AGI)
(09 settembre 2008)
Fonte: Il Centro.

Nessun commento:

Posta un commento