Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 15 dicembre 2008

Aeros, dal 22 dicembre al 6 gennaio - Roma, Teatro Olimpico


AEROS
Roma
22 dicembre 08 - 6 gennaio 09
Teatro Olimpico

Tre coreografi di fama internazionale, Daniel Ezralow (fondatore di Iso, sue le coreografie del musical “Tosca” di Lucio Dalla), David Parsons (fondatore della Parsons Dance Company) e Moses Pendleton (fondatore dei Momix, sue le coreografie per l’ultimo show televisivo di Fiorello), in collaborazione con Luke Cresswell e Steve McNicholas (creatori di “Stomp”), hanno unito il loro genio creativo alle straordinarie capacità atletiche dei campioni olimpionici della Federazione Rumena di Ginnastica Artistica e Ritmica, per realizzare uno spettacolo unico nel suo genere, AEROS. In una scenografia impalpabile, fatta di sole luci e proiezioni, unici protagonisti sono gli atleti, i loro corpi perfetti, carichi di forza, equilibrio e armonia, vestiti dai costumi disegnati appositamente da Luca Missoni. Corpi magnifici, sensuali, volteggianti nello spazio per sfidare ogni legge fisica; corpi reinventati con il linguaggio eterno e atavico della danza, al ritmo travolgente delle musiche originali, pulsazioni trascinanti che infondono agli atleti un’energia sconosciuta, condotta e plasmata dalla fantasia scultorea di Ezralow, dalla vulcanica vivacità di Parsons e dalla surreale immaginazione di Pendleton.

AGR Associati s.r.l.
via Val Gardena 9 20128 Milano Italy
tel +39 02 27 08 05 47 fax +39 02 25 53 92 50


Nessun commento:

Posta un commento