Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 8 luglio 2009

Calcio, Romania: Morto Baicu, ex Cittadella e Cremonese

L'ex giocatore del Cittadella Mihai Baicu, 33 anni, è morto. A darne notizia è la stampa rumena e lo stesso sito della società granata. L'attaccante, che aveva militato in serie B con il Cittadella dal 2000 al 2002 siglando 6 reti, è deceduto per arresto cardiaco durante una partita amichevole di calcio giocata allo stadio Steaua di Bucarest. Baicu aveva indossato anche la maglia della Cremonese e in Italia era rimasto sino nel 2007, dopo aver giocato con i dilettanti pugliesi del Maglie, per poi tornare in patria.

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento