La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 8 novembre 2009

Murialdo: giovane si ferisce nei boschi, grave al S.Martino


Un ventisettenne romeno, Pavel L., e' rimasto infortunato questo pomeriggio nei boschi di Murialdo in Valbormida. Stava tagliando della legna nel bosco con una motosega quando si e' ferito al volto e al torace. A soccorrere il giovane sono stati i militi della Croce Verde di Murialdo che hanno accompagnato il ferito al campo sportivo dove e' arrivato l'elicottero dei vigili del fuoco. L'infortunato e' stato quindi trasferito al San Martino dove si trova ricoverato in gravi condizioni, ma non e' in pericolo di vita.
r.c.
Sabato 07 Novembre 2009

Fonte: Savona News.

1 commento:

Catalina ha detto...

Murialdo: il romeno infortunato nel bosco ancora grave

E' ancora ricoverato in gravi condizioni anche se non in pericolo di vita al San Martino di Genova, il ventisettenne romeno, Pavel Liverciu, che l’altro ieri pomeriggio è stato ferito con la motosega mentre lavorava nei boschi di Murialdo. Il giovane, che ha riportato lacerazioni al torace e al volto, era stato trasferito in ospedale con l’elicottero dei vigili del fuoco

r.c.

Lunedì 09 Novembre 2009 ore 07:32

Fonte: Savona News.

Posta un commento