La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

lunedì 25 gennaio 2010

Violento ragazza romena, comune Montecompatri parte civile in processo

Desidero innanzitutto ringraziare il lavoro svolto dalla compagnia dei carabinieri di Frascati per aver immediatamente arrestato i 3 individui che, dopo aver violentato una ragazza romena di 20 anni, le rapinarono la somma di 240 euro e l'abbandonarono in strada. Un episodio truce che ha sconvolto l'intera Comunità di Monte Compatri. Anticipo che il Comune di Monte Compatri si costituirà parte civile nei confronti del cittadino albanese e dei suoi due complici al fine di garantire una giusta condanna per crimini così efferati". Così in una nota il sindaco di Monte Compatri Marco De Carolis "in relazione all'arresto avvenuto nella serata del 21 gennaio a Tor Bella Monaca di un cittadino albanese trentacinquenne che lo scorso settembre violentò una ragazza romena di 20 anni mentre era in attesa di un bus alla fermata di Via Casilina in zona Laghetto di Monte Compatri".

Fonte: La Repubblica

Nessun commento:

Posta un commento