Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

martedì 22 giugno 2010

Giovane romeno annegato in acque diga

Cadavere e' stato recuperato dai sommozzotari nel Ragusano

(ANSA) - RAGUSA, 20 GIU - Un giovane romeno Cristian Arel Leizeruc 24 anni e' annegato dopo essersi tuffato nella diga di Santa Rosalia nel ragusano.

Il cadavere e' stato recuperato nei fondali, a circa 3 m di profondita', dai sommozzatori dei pompieri. Il romeno nato a Botosani e residente a Ragusa, forse e' stato colto da un malore perche' sapeva nuotare, come hanno raccontato i suoi 4 amici con i quali era andato a fare il bagno. Il medico legale ha confermato la causa di morte dovuta ad annegamento.

Fonte: ANSA

Leggi anche:
Morto il giovane rumeno disperso nelle acque della diga.
Ragusa. Morto il rumeno disperso nella Diga di Santa Rosalia
Ragusa - Rumeno annega nella diga, nessuna autopsia
Rumeno annega nella diga di Santa Rosalia

Nessun commento:

Posta un commento