Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 27 dicembre 2010

Juventus, preso giovane portiere rumeno

SERIE A
ESCLUSIVA TMW
21.12.2010 di Alessio Alaimo

foto di Carmelo Imbesi/Image Sport

Dopo Lucas Piazon la Juventus piazza un altro colpo in prospettiva. Si tratta di Laurentiu Constantin Branescu, portiere classe '94 del Râmnicu Vâlcea. Il giovane rumeno era stato in prova per circa dieci giorni al Manchester United, ma il club inglese ha preferito virare altrove, così la Juventus è riuscita a strapparlo all'eventuale concorrenza.

Costo del trasferimento 750.000 euro, con le seguenti clausole: la Juventus dovrà corrispondere alla società rumena il 15% sulla futura vendita, più 150.000 euro dopo l'eventuale debutto in prima squadra. Il ragazzo firma un contratto di tre anni con opzione per altri due. Nei prossimi giorni arriverà l'ufficialità.

Fonte: Tutto mercato web

Nessun commento:

Posta un commento