Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 17 giugno 2012

Incidenti sul lavoro, un morto a Montereale


Montereale. Stava lavorando su un piccolo mezzo meccanico che all’improvviso si è ribaltato e lo ha schiacciato.

Così ha perso la vita Vasile Gradinaru, operaio romeno di 43 anni, morto mentre lavorava in un cantiere edile a San Giovanni di Paganica, a Montereale.

Inutile l'intervento dell'elisoccorso del 118: l'uomo è morto per un grave trauma cranico. Sulla vicenda indagano i carabinieri di Montereale.

Vasile, sposato, era regolarmente assunto dalla ditta edile di Montereale. Sulla dinamica dell'incidente sono ancora in corso accertamenti. Domani, su disposizione del sostituto procuratore Davide Mancini, sarà effettuata l'autopsia.

 Mercoledì 13 Giugno 2012

Fonte: City Rumors News24

Nessun commento:

Posta un commento