Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 27 giugno 2012

Invito alla presentazione del progetto "Te iubeste mama!" ("La mamma ti vuole bene"), sabato 30 giugno al Consolato Generale della Romania a Milano‏

L'Associazione delle Donne Romene in Italia - A.D.R.I. e l'Associazione Romeni in Italia - ARI Milano

sono lieti di invitarLa alla presentazione del progetto "Te iubeste mama!" ("La mamma ti vuole bene").

Il progetto "Te iubeste mama!" ("La mamma ti vuole bene") è promosso dall’Assessorato alla Cultura, Moda, Design e dall’Assessorato alle Politiche Sociali e Politiche della salute del Comune di Milano, dall'Associazione delle Donne Romene in Italia e dall'Associazione Romeni in Italia, in collaborazione con l’Associazione Nazionale delle Biblioteche Pubbliche di Romania e il Programma Biblionet/IREX Romania, con il patrocinio del Consolato Generale della Romania a Milano e dell'Associazione Italiana Biblioteche.
La presentazione avrà luogo il giorno 30 giugno alle ore 11,00 presso il Consolato Generale della Romania a Milano, in Via Gignese n. 2.
Vi aspettimo!
Vi preghiamo di voler gentilmente confermare la presenza al numero telefonico: 3343540648 oppure inviando una e-mail: adri_milano@live.it

* RAI3 2010

Nessun commento:

Posta un commento