Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 26 maggio 2013

Delitto passionale. Rumena uccisa dall'ex

Sabato 25 Maggio 2013

Angelica Timis, romena di 35 anni, è stata uccisa a coltellate dall'ex convivente italiano a Guardamiglio, nel Lodigiano. L'uomo perseguitava da un anno l'ex compagna.

LODI - Una donna romena di 35 anni, Angelica Timis, è stata uccisa a coltellate ieri dall'ex convivente italiano a Guardamiglio, nel Lodigiano. L'uomo, Maurizio Ciceri, 49 anni, ha atteso la donna all'esterno della casa in cui la vittima faceva le pulizie, l'ha trascinata in un giardino pubblico e l'ha uccisa. Da un anno Maurizio perseguitava Angelica, da quando lei lo aveva lasciato. A Genova un uomo di 58 anni, Bruno Calamaro, ha sparato per gelosia in auto all'amante cubana Yamila, 41 anni, poi l'ha gettata fuori e le ha sparato ancora alla schiena. L'uomo è stato arrestato, la donna rischia la vita e la paralisi

Fonte: LiveSicilia


Leggi anche:
Omicidio a Guardamiglio, l'assassino: l'ho uccisa perché aveva un altro

Nessun commento:

Posta un commento