Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

domenica 26 maggio 2013

Romeno 40enne ubriaco entra in autostrada in bicicletta e viene tamponato

GENOVA. 29 APR. Un romeno completamente ubriaco, Adrian F., 40 anni, è entrato questa notte in bicicletta sulla A7 tra Serravalle e Genova senza luci o giubbotto rifrangente ed è stato tamponato da un automobilista che non l’aveva visto.

Trasportato all’ospedale di Novi Ligure gli sono state riscontrate soltanto alcune escoriazioni al volto.

All’uomo, di circa 40 anni, che già nel 2010 per ragioni di ordine e sicurezza pubblica fu espulso dal nostro territorio ed accompagnato all’aeroporto di Fiumicino per essere imbarcato su un volo diretto a Timisoara, è stato riscontrato un tasso alcolemico di 2,62 grammi di alcool per ogni litro di sangue, quantità da coma etilico superando di oltre cinque volte il limite legale di 0,5 g/l.

Ora dovrà rispondere anche di circolazione in stato di ebbrezza e del fatto di essere stato completamente invisibile, multe che si sommano a quella comminata per essere entrato in autostrada in bicicletta. (nella foto della Stradale la bicicletta in questione).

Fonte: Liguria Notizie

Nessun commento:

Posta un commento