Online dal 2008, con informazioni utili, in italiano e romeno, per i romeni che vivono in Italia. Online din 2008, cu informaţii utile, în română şi italiană, pentru românii care trăiesc în Italia.

La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

lunedì 27 maggio 2013

Zalf esagerata, trionfo a Vittorio Veneto con successo al rumeno Nechita

Medaglia d'Oro Frare De Nardi 2013
Team Marchiol-Emisfero-Site [Dilettanti] 2013
Zalf Euromobil Désirée Fior [Dilettanti] 2013
Andrea Zordan
Andrei Nechita
Matteo Collodel
Pierre Paolo Penasa
Simone Andreetta

Anche Andrei Nechita trova la via del successo in questa stagione ricca di successi per la Zalf, dopo il blackout dell'anno passato: il rumeno, tra i corridori più esperti del team veneto, ha tagliato il traguardo per primo al Medaglia D'Oro Frare De Nardi davanti al compagno di squadra Pierre Paolo Penasa, col quale si era involato sulle rampe del San Lorenzo. A poca distanza un gruppetto risicato è andato a giocarsi il terzo posto, con la Zalf che ha seriamente rischiato di fare tripletta: alla fine per il terzo posto l'ha spuntata Collodel (Marchiol), su Andreetta e Zordan.

Fonte: CicloWeb

Nessun commento:

Posta un commento