La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

sabato 3 marzo 2018

Rinnovo Chiriches, è ufficiale: ha firmato sino al 2022

Di Stefano Migheli - 2 marzo 2018
Vlad Chiriches © Getty Images

NAPOLI – Con il primo posto in classifica in attesa del recupero tra Juventus ed Atalanta e con la sfida tra Lazio e Juventus di domani delle ore 18, il Napoli è concentrato per la sfida contro la Roma ma guarda anche al futuro con importanti rinnovi. Pochi minuti fa, infatti, gli azzurri hanno ufficializzato il rinnovo di Chirichies con questo comunicato: “La SSC Napoli ufficializza il rinnovo contrattuale di Vlad Chiriches fino al giugno 2022. Il 28enne difensore rumeno è alla terza stagione in azzurro ed ha totalizzato sinora 41 presenze e 4 gol”.

Rinnovo Chiriches, è ufficiale: ha firmato sino al 2022”
Il difensore romeno inizia la carriera nelle giovanili del Benfica prima di ritornare in Romania, dove sbarca allo Steaua Bucarest nel 2012 in seguito ad alcuni anni di formazione in altri club romeni. Nella capitale vince un Campionato romeno e una Supercoppa di Romania. Il 30 agosto 2013 si trasferisce al Tottenham per 9,5 milioni di euro ma il difficile adattamento con l’ambiente lo porta ad avere meno spazio e l’inevitabile cessione: così il 30 luglio 2015 sbarca a Napoli per 6 milioni e firma un contratto quadriennale.

Fonte: DirettaGoal

Nessun commento:

Posta un commento