La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

mercoledì 27 febbraio 2019

Anzio, incidente sul lavoro: l'operaio di Pomezia morto è Marian Robert Neacsu

Anzio - Saranno l'autopsia e le indagini dei carabinieri a chiarire la dinamica dei fatti. Il sindaco De Angelis: «Siamo vicini al dolore della famiglia»

Francesco Marzoli

24/02/2019

Si chiamava Marian Robert Neacsu il 22enne operaio d'origine romena e residente a Pomezia che, ieri mattina (23 febbraio 2019), ha perso la vita ad Anzio, in una azienda che si trova in via Taglio delle 5 Miglia, nella zona di Padiglione.

L'incidente, che ha visto l'uomo cadere e vedersi rovinare addosso un piccolo cassone, è ora analizzato nel dettaglio dai carabinieri della Compagnia di Anzio che, diretti dal capitano Lorenzo Buschittari, stanno conducendo le indagini. Al contempo, la Procura della Repubblica di Velletri ha disposto l'autopsia sulla salma dell'uomo, al fine di capire bene le cause del decesso.

Fonte: Latina Oggi


Leggi anche:
Maltempo: la vittima del crollo dell'albero a Guidonia è 45enne romeno
Anzio, morte sul lavoro del giovane operaio romeno: Il cordoglio del sindaco
Anzio, il forte vento potrebbe aver causato oggi la morte dell’operaio romeno di 22 anni
Capena, morte assurda a 14 anni: schiacciato dal padre caduto dal tetto per il vento
Anzio, incidente lavoro operaio Pomezia morto Marian Robert Neacsu

Nessun commento:

Posta un commento