La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza dal paese natale.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Comunitatea Românească în Italia

Locul unde comunitatea românească se regăsește zilnic în știri, noutăți, mărturii, informații și sfaturi, pentru a nu uita rădăcinile și a trăi mai bine departe de țara natală. Informații utile pentru românii care trăiesc în Italia, despre oportunitățile pe care le oferă realitatea din jur și pentru a deveni cetățeni activi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate! Commenta gli articoli pubblicati!

mercoledì 13 febbraio 2019

Le coloratissime maschere romene aprono il corteo del Carnevale di Chieri




Galleria fotografica

Le coloratissime maschere romene aprono il corteo del Carnevale di Chieri
Il corteo di Carnevale ieri a Chieri, città alle porte di Torino, è stato aperto da coloratissime maschere tipiche della tradizione romena. L'evento è stato organizzato in collaborazione con l'Associazione culturale e sociale italo romena Ovidio Onlus. Musica e danze per le vie del centro e poi la classica sfilata dei grandi carri allegorici (foto di Mihai Bursuc)
11 febbraio 2019

Fonte: La Repubblica

1 commento:

mihaist ha detto...
Questo commento è stato eliminato dall'autore.

Posta un commento