La comunità romena si incontra e si racconta attraverso storie quotidiane, punti di vista, fatti di cronaca, appuntamenti e novità, per non dimenticare le radici e per vivere meglio la distanza da casa.
Informazioni utili per i romeni che vivono in Italia, per conoscere le opportunità che la realtà circostante offre e divenire cittadini attivi.

Bun găsit pe site! Benvenuto!

Comentează articolele publicate!

mercoledì 20 febbraio 2019

Messina, pastore cade in un dirupo: morto sul colpo Mihai Vasile

di Bruno Santini - 17 Febbraio 20190

E’ stata fatale, per un pastore 44enne di origini rumene, la caduta all’interno di un burrone di Santa Lucia del Mela: a perdere la vita è stato Mihai Vasile, pastore che aveva portato le pecore al pascolo e che – secondo una prima ricostruzione – ha perso la vita cadendo all’interno di un dirupo, morendo sul colpo. Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine che chiariranno la natura della morte dell’uomo.

Messina, cade in un burrone di Santa Lucia del Mela: morto Mihai Vasile
Un pastore di origine rumena ha perso la vita cadendo all’interno di un burrone. Mihai Vasile, 44enne, stava portando le pecore al pascolo in via Musumaro, nel comune di Santa Lucia del Mela situato all’interno della provincia di Messina.

Il pastore, secondo una prima ricostruzione effettuata dal quotidiano locale Sicilians, è caduto all’interno del dirupo a seguito di una distrazione. La caduta da una trentina di metri è stata per lui fatale: è morto, infatti, sul colpo.

Il 44enne di origine rumena identificato dalle forze dell’ordine
Sul posto sono intervenute le forze dell’ordine, che hanno constatato la morte del 44enne di origine rumena. Per l’identificazione dell’uomo è stato provvidenziale l’intervento di un amico di Mihai Vasile, e del cane dell’uomo, che continuava a guardare fisso nella direzione in cui è avvenuta la caduta.

L’uomo è stato ritrovato con evidenti fratture al cranio, provocate dalla caduta da incredibile altezza. I carabinieri hanno effettuato i rilievi del caso, mentre i Vigili del Fuoco hanno estratto il corpo dell’uomo senza vita.

Fonte: ZZ7

Nessun commento:

Posta un commento